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Politiche di Reso

Nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto o il prodotto risulti danneggiato o non conforme all'ordine effettuato, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto la merce per restituire i prodotti. In caso di ripensamento, i costi di spedizione per il reso saranno a carico del cliente.

Come effettuare un reso

Puoi inviare una mail al servizio clienti: servizioclienti@vagues.it oppure compilando il form sottostante, specificando: la mail con cui è stato eseguito l'ordine e tue coordinate bancarie (IBAN), banca di appartenenza e intestatario del conto nel campo Informazioni aggiuntive ed il motivo del reso con aggiunta di foto.

Indirizzo di Restituzione:

Vagues
Via della Rifolta 10, 00010, Moricone, RM, Italia

Altre informazioni:

La restituzione degli articoli a Vagues deve avvenire senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di recesso. Le condizioni di reso sono rispettate se i beni sono stati spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.

Le operazioni di reso saranno effettuate solo previa verifica dell'integrità del prodotto, che dovrà essere restituito non danneggiato, nella confezione originaria e corredato dell'apposito cartellino.

Reso per Prodotto Errato, Danneggiato o Difettoso

Nel caso di reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche l’importo relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dell’ordine. Ti invieremo un corriere all'indirizzo da te fornito al momento dell'ordine per il ritiro.

Rimborso

Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati. Il rimborso del costo di spedizione viene rimborsato solo ed esclusivamente per prodotto errato, danneggiato o difettoso (rimangono esclusi costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta). Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando il bonifico bancario, salvo una differente richiesta del cliente; in tale caso saranno a carico del cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni, se precedente.

Contattaci

Se hai domande sulla nostra Politica di Resi e Rimborsi, contattaci via email a assistenzaclienti@vagues.it.

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